Il cantante Jovanotti al Monte incontra il sindaco Michelini: “Contento per la sistemazione di una parte della Provinciale 103”

MONTE SANTA MARIA TIBERINA – Nuovo tour altotiberino in bicicletta per Lorenzo Cherubini, da tutti conosciuto come Jovanotti, con gli immancabili scatti e post sui social. Oggi il cantante è transitato nel comune di Monterchi per poi arrivare a Lippiano, frazione del comune di Monte Santa Maria Tiberina, dove c’era la partenza del trofeo ciclistico «Tosco Umbro».

Dopo aver atteso il via Jovanotti, che non partecipava alla gara, ha ripreso a pedalare ed è arrivato al capoluogo intorno all’ora di pranzo. Vicino al Castello Bourbon del Monte ha incontrato il sindaco Letizia Michelini, con cui il rapper ha scattato l’immancabile «selfie». «Sono contento che è stata sistemata una parte della Provinciale 103» ha detto Lorenzo Cherubini durante un breve scambio di battute con il primo cittadino. Il cantante si è poi «rimesso» in sella ed è arrivato a San Secondo, dove si è fermato a un bar per un caffè e quindi ha ripreso la strada verso Arezzo.