Borse di studio, Montone: c’è tempo fino al 25 febbraio per presentare la domanda

MONTONE – Il Comune ha pubblicato l’avviso per l’assegnazione delle borse di studio per l’anno scolastico 2018/2019. Si tratta di borse di studio del Miur i cui destinatari, ai sensi del Decreto 686/2018, sono gli studenti iscritti agli Istituti di istruzione secondaria di secondo grado, statali o paritari, appartenenti a famiglie con indicatore della Situazione economica equivalente (I.S.E.E.) che rientra nella soglia di € 10.632,94. Per presentare la domanda c’è tempo fino al 25 febbraio.

L’importo della borsa di studio assegnata è pari a duecento euro, tale somma potrà essere rideterminata in rapporto al numero totale degli ammessi al beneficio e alle risorse finanziarie disponibili.

Le famiglie interessate dovranno presentare la domanda direttamente al Comune compilando l’apposito modello, reperibile sul sito internet del Comune www.comunemontone.it, sezione avvisi, nonché presso l’ufficio scuola del Comune e nelle segreterie scolastiche.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio scuola del Comune di Montone, responsabile Maria Cristina Venturini, telefono 075 9306427 – 9307019.