Bilancio positivo per “Pieve Village 2017”

PIEVE SANTO STEFANO . Con la grande festa in Piazza del 14 agosto si è conclusa la quarta edizione di “Pieve Village 2017”, la 12 giorni di musica, giochi, appuntamenti che ha caratterizzato Pieve Santo Stefano dal 3 al 14 Agosto.

Una piazza stracolma di gente ha partecipato all’evento finale , ballando fino a tarda notte sulle note di Giulio & Michela che si alternavano con il DJ Bacialupo alla ricerca della migliore musica per supportare la voglia di divertirsi dei presenti.

Grande successo anche dei vari ristoratori locali presenti, che hanno offerto al pubblico una gran varietà di proposte gastronomiche tutte di ampio gradimento.

Durante la serata si è svolto “il Musichiere”, ultima prova del Torneo dei Rioni di Giochi da Bar, che ha sancito il successo finale del Rione Pontevecchio, che nelle due settimane si è aggiudicato ben sette delle nove prove in programma. Un torneo dal carattere goliardico che ha tenuto in sana tensione i quattro Rioni pievani in vista dell’imminente “Calcio in Costume” del 27 agosto prossimo e delle luminarie dell’8 Settembre che li vedranno al centro dell’attenzione.
Immancabile poi anche l’ultima baby dance, con una moltitudine di bambini in pista, bambini protagonisti anche della gimkana in piazza del pomeriggio.
12 giorni di successo, con serate sempre piene di pubblico, così come ben frequentati anche i momenti “Fitness” rappresentati dalle passeggiate sul territorio e dalla ginnastica dolce le domeniche mattina.

Grande soddisfazione quindi degli organizzatori, l’amministrazione comunale, supportata dalla Proloco pievana e dall’associazione Disperata Gang, con il fattivo contributo di tutte le attività commerciali di Pieve Santo Stefano.