Appuntamento questa sera a Citerna con la Notte Romantica 2019

CITERNA – La Notte Romantica 2019 avrà luogo il 22 giugno, ovvero il giorno seguente al solstizio d’estate e sarà dedicata all’amore in ogni sua accezione. Si svolgerà nei 250 borghi italiani aderenti al Club dei Borghi più belli d’Italia.

Citerna rappresenta una cornice ideale per una notte all’insegna del romanticismo pertanto l’Amministrazione comunale, assieme alla Proloco di Citerna, aderisce al progetto della Notte Romantica, promossa su scala nazionale dall’Associazione dei Borghi più belli d’Italia.
Oltre alla possibilità di cena romantica nei ristoranti del posto, alle 19.30 è previsto, presso Piazza Scipione Scipioni un saluto di benvenuto di Enea Paladino, Sindaco di Citerna e a seguire è previsto un apericena romantico con intrattenimento musicale.

Dalle 20.30 in Piazza Scipioni, si intervalleranno momenti di intrattenimento musicale e letture d’amore e storie di vita, oltre al concorso fotografico “un bacio romantico sulla panchina degli innamorati” con sorpresa romantica per la coppia vincitrice.
“Questo nostro borgo”, spiega Anna Conti, Assessore alla Cultura del Comune di Citerna, “rappresenta un luogo suggestivo e una cornice ideale per un evento all’insegna del romanticismo che potrà essere particolarmente apprezzato da quanti decideranno di prendervi parte nella serata di sabato 22 Giugno p.v.”.