Shopping: al via oggi lo Sbaracco. Sabato appuntamento con “la Fascioteca”

CITTA’ DI CASTELLO – Ad “Estate in città” torna l’appuntamento con “Lo sbaracco”, l’iniziativa commerciale dei negozi del cuore della città promossa da oggi fino a sabato 2 settembre dal Consorzio Pro Centro con lo slogan “il saldo dei saldi”.

Per i tifernati ci sarà l’opportunità di fare acquisti a prezzi convenienti con la merce di stagione da oggi pomeriggio, dalle 16.30 alle 20, per poi proseguire nell’abituale apertura serale del giovedì degli esercizi commerciali del centro storico dalle 21.30 alle 23. L’iniziativa proseguirà anche domani e sabato nel consueto orario al pubblico dei negozi, ovvero dalle 9.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 20.

Sabato 2 settembre tornerà anche l’appuntamento con “La fascioteca”, l’iniziativa rivolta ai genitori per approfondire la conoscenza e la convenienza dell’utilizzo delle fasce per il trasporto dei bambini, che dalle 18 in largo Gildoni vedrà un’ostetrica dispensare consigli utili a tutti gli interessati insieme alle mamme che ne fanno utilizzo abituale.