Serata di beneficenza con i “TragiqueSentimentalSong”

CITTA’ DI CASTELLO – Serata di beneficenza con l’Associazione Cardiopatici Alta Valle del Tevere “Gli Amici del Cuore” ed i “TragiqueSentimentalSong”. I cinque componenti del simpatico complesso umbertidese, conosciuti anche dal grande pubblico di Zelig come “I killer del Pentagramma”, sabato 16 maggio alle 21,15 presenteranno al Teatro degli Illuminati il loro repertorio, un mix travolgente di musica, battute e sana goliardia. L’iniziativa promossa dagli “Gli Amici del Cuore” servirà per potenziare il pronto soccorso dell’Ospedale tifernate dotandolo di un carrello di emergenza pediatrica: l’intero incasso della serata sarà, infatti, devoluto per l’acquisto del macchinario.

Intanto i Tragiquesentimentalsong hanno ricevuto l’ennesimo riconoscimento nazionale. Dopo aver partecipato da protagonisti a Zelig1 (Italia1), Metropolis (Commedy Central su Sky) ed Italians Got Talent (Sky 1) si sono classificati terzi assoluti in Italia nella categoria “comicità demenziale” stilata dal più importante sito specializzato tv “Ananas blog”. Prossimi appuntamenti il 5 giugno a Milano per la finale del premio Palladino sotto egida Zelig (8 finalisti scelti tra gruppi provenienti da tutta Italia, dopo una dura selezione nel teatro Zelig di viale Monza a Milano).
Per sabato il gruppo invita tutti al Teatro degli Illuminati con il loro consueto stile: “Noi non chiediamo nulla .. noi non siamo di pretese .. però il 16 chi non viene a teatro…. non tromba per un mese”.

Per informazioni e prenotazioni gli interessati possono rivolgersi alla sede dell’associazione situata nel loggiato Gildoni di palazzo Bufalini fino alle ore 12 di sabato mattina o telefonare al numero 0758521724.