Tutto pronto a San Giacomo per…”La Notte del Cocomero”

CITTA’ DI CASTELLO – La Società Rionale San Giacomo, in collaborazione con Concept Magazine e con il Patrocinio del Comune tifernate, organizzano per sabato 24 giugno la settima edizione de “La Notte del Cocomero”.

Per l’occasione il vivace rione proporrà un percorso a tappe (che si snoderà nelle principali vie del rione) con degustazioni a base di cocomero e spettacoli di ogni tipo che sapranno coinvolgere il pubblico di ogni età.

Quest’anno la serata partirà alle ore 19 con la sfilata di moda organizzata da alcuni negozi del rione, che si terrà attorno ai Giardini di Piazza San Francesco.

Poi dalle 21 il rione sarà animato da tanti mini-eventi: dj set, artisti di strada, marching band, animazione per bambini, spettacoli di magia, musica dal vivo, aperitivi e degustazioni e tanto, tanto cocomero che verrà offerto gratuitamente a tutti i partecipanti.

E poi cene a tema in tutti i ristoranti di San Giacomo che per l’occasione scenderanno in strada per permettere a tutti i commensali di godere appieno di questa vivace festa tifernate.

Ovviamente l’entrata alla manifestazione è del tutto gratuita.