fbpx

Primo Maggio in Alto Tevere: alle 10.30 l’evento online di Cgil, Cisl e Uil

ALTOTEVERE – Anche quest’anno la situazione pandemica impedisce i festeggiamenti in presenza per la Festa dei Lavoratori e delle lavoratrici. CGIL, CISL e UIL Alto Tevere hanno quindi realizzato un evento on-line che verrà trasmesso alle ore 10.30 su radio, televisioni, giornali web e canali social

La diretta sarà trasmessa anche sul canale YouTube del Comune di Città di Castello e presentata dal sindaco tifernate Luciano Bacchetta, che le sigle sindacali ringraziano per la sensibilità e l’attenzione che sempre dimostra.

Invitiamo tutti quindi a collegarsi alle ore 10.30 per celebrare insieme la festa delle lavoratrici e dei lavoratori, che trasmetteremo anche noi in diretta streaming sui nostri canali Facebook e YouTube e visibile anche nella sezione video.

La diretta sarà inoltre visibile sulle emittenti televisive TTV (canale 16) e TRG (canale 11) ed RVT (canale 632 e FM 91.9Mhz) oltre che in diretta streaming sui canali social del Comune di Città di Castello e CGIL Alto Tevere, CISL regionale e UIL regionale.

“Ringraziamo tutti per la collaborazione – scrivono in una nota congiunta le sigle sindacali dell’Alto Tevere –  e ricordiamo che sempre il Primo Maggio, intorno alle ore 12.45 in diretta Rai, parlerà Maurizio Landini, segretario generale della CGIL nazionale, davanti alle acciaierie Ast di Terni.”