“Morra a tutta Birra”: al via la Festa d’Estate in programma fino al 4 agosto

CITTÀ’ DI CASTELLO – Al via a Morra, venerdì 26 luglio, la Festa d’Estate “ Morra a tutta Birra” edizione 2019 che si protrarrà fino a domenica 4 agosto.

Il programma si presenta brillante e ritmato sia dal punto di vista enogastronomico che di intrattenimento. La cucina offrirà sin dalla prima sera un menù a base di prodotti tipici locali e l’ormai notissimo stinco di maiale con patate cotto al forno a legna. Il tutto accompagnato dalla pregiatissima birra artigianale e i gli ottimi vini.

Lo “start” alla manifestazione verrà dato dalla gara podistica “Cinquemila sotto le stelle” che vedrà competere atleti provenienti da tutta l’Alta Valle del Tevere. L’intrattenimento musicale sarà proposto dall’orchestra “Notte di Note” e per il Country Pub sarà DJ “Bire” ad animare lo spazio giovani.

Le serate del weekend continueranno con l’Orchestra di “Maria Elisa” per la sera di sabato e, la domenica, l’Orchestra “Nicola Calisti Band” concluderà la prima fase della manifestazione. Nello spazio Country il fine settimana sarà accompagnato da “Donald Trap – DJ Kerobe – Dj The Years” per il sabato e “Dj Redox” per conclusione di domenica.