Messa in cattedrale per il dottor Arcuri

CITTA’ DI CASTELLO – L’Associazione Cardiopatici Alta Valle del Tevere “Gli Amici del Cuore” ricorderanno il dottor Gennaro Arcuri questo pomeriggio, giovedì 17 agosto, alle 18,30 con una messa celebrata nella cattedrale tifernate dal vescovo tifernate monsignor Domenico Cancian.

“Con la sua guida il reparto di cardiologia si è sempre più organizzato nell’ottimizzare la funzionalità di un servizio, non semplice ed assai delicato, come quello rivolto alla popolazione cardiopatica. – ricorda Antonio Fiorucci, presidente dell’associazione Cardiopatici Alta Valle del Tevere “Gli Amici del Cuore” – Tutto questo con la naturalezza a lui congeniale, ma anche con un marcato spirito d’iniziativa che, insieme al compianto braccio destro dottor Sergio Misuri, deceduto nel 2016, gli ha fatto guadagnare stima e riconoscenza da quanti hanno avuto bisogno delle sue prestazioni rese anche al di fuori del suo orario di lavoro”.

“Non abbiamo perduto solo un ottimo professionista, ma anche un amico – prosegue Fiorucci – Gennaro era molto vicino alla nostra associazione e Insieme al dott. Misuri ha condiviso il merito delle tante donazioni che «Gli Amici del Cuore» hanno effettuato in questi anni”.