fbpx

L’associazione distrofia muscolare si è aggiudicata l’edizione 2021 di “Tavole di Natale”, rassegna di successo organizzata dal Club 8.3

CITTÀ DI CASTELLO – L’edizione 2021 di Tavole di Natale, appuntamento ormai tradizionale del periodo delle festività di fine anno a Città di Castello se lo è aggiudicato l’associazione  FDM (Associazione Distrofia Muscolare). La rassegna che si è svolta nei locali di palazzo del Podestà con il patrocinio del comune tifernate, organizzata nei minimi dettagli dalle socie del Club 8.3 ha riscosso grande successo di pubblico e apprezzamento da parte anche di diversi turisti. Infatti, nonostante lo spazio ridotto, le richieste di partecipazione sono state molte da parte di associazioni e privati.

Alla fine le tavole in gara sono state 13 con la vittoria ai primi tre posti rispettivamente di: Distrofia Muscolare, Associazione Down e Giulia “Per il mio nonno”. “La manifestazione si è svolta all’insegna della massima sicurezza in base alle normative vigenti anti-Covid ed è stata premiata dalle numerose visite di persone e turisti che poi, dopo aver ammirato tutti i 13 capolavori in gara, hanno espresso la propria preferenza decretando la classifica finale capeggiata dall’associazione, FDM (Associazione Distrofia Muscolare)”, hanno precisato le socie dell’associazione.