Anche quest’anno torna l’appuntamento con l’Albero del Volontariato

CITTA’ DI CASTELLO – Puntuale come tutti gli anni, la seconda domenica di dicembre si rinnova l’appuntamento con l’Albero del Volontariato, la tradizionale manifestazione dedicata alla solidarietà organizzata dal Comune tifernate e dallo sportello tifernate del Cesvol.

thumbnail_locandina%202016L’iniziativa si terrà domenica 11 dicembre, dalle 9 alle 20, all’interno del loggiato Gildoni in piazza Matteotti.

Per motivi di carattere organizzativo, le associazioni interessate debbono tassativamente comunicare la propria adesione entro e non oltre le 12 di mercoledì 30 novembre.

La riunione preparatoria tra Comune, Cesvol ed associazioni partecipanti, nel corso della quale saranno anche assegnati i vari posti e si procederà alla consegna del materiale promozionale della manifestazione, si terrà venerdì 1 dicembre alle ore 18 nella sala dei gruppi consiliari del Comune, in piazza Gabriotti.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi allo sportello tifernate del Cesvol, presso il Centro “le Grazie” in piazza Servi di Maria (tel. 075/8522301 – castello@pgcesvol.net )

Le associazioni sono invitate a formalizzare la propria adesione quanto prima, per agevolare il lavoro organizzativo; nel caso in cui, successivamente alla loro adesione, dovessero insorgere insormontabili difficoltà che impediscono loro di essere presenti, a comunicarlo immediatamente agli organizzatori; a proporre autonome iniziative da attuare in occasione della manifestazione, come momenti collaterali alla stessa e, nel caso, a presentarle quanto prima e comunque entro e non oltre la data della riunione preparatoria; a partecipare alla riunione preparatoria, che non è solo occasione per il sorteggio finalizzato all’assegnazione dei posti ma anche momento informativo e di confronto.