fbpx

A “L’altro giovedì risate e cabaret “vanno in scena i “Tragiquesentimentalsong”

UMBERTIDE – La sesta puntata del primo laboratorio umbro di cabaret sarà affidata alla comicità dei tragiquesentimentalsong”. Il gruppo di cabarettisti umbertidesi dopo essersi fatto valere in campo nazionale su trasmissioni come “Zelig”, “Italia’s got talent” e “Metropolis”, torna giovedì al “Santa Cecilia” di Perugia per divertirsi e far divertire.
I ”Tragique” stanno attualmente lavorando alla creazione di due pezzi da portare a Milano nell‘ambito delle verifiche per il nuovo “Zelig” che inizierà a novembre.
Chitarra, basso, fisarmonica, bufu, cajon, voce, il supporto estemporaneo di due cantanti lirici, un mega mix di fantasia, irriverenza, goliardia, canzoni e musica per uno spettacolo scoppiettante alla loro maniera e come sempre “spettacolare”.
Giovedì (31 marzo) ci saranno i “ barzellettari” de “l’altro giovedì” i comici debuttanti, un improbabile animatore/inventore di una particolare macchina del tempo, i carri armati, i calzini di lana, un uccellaccio che vola sul palco e “sgancia“ improvvisamente i suoi bisogni sulla testa degli artisti e la ricreazione, con distillati e cioccolata.
Torna al timone della serata dopo le fatiche televisive Daniele Ceva , comico ed autore di programmi televisivi nazionali, presentatore della serata e artista capace di far ridere mixando cultura e fantasia.
L’appuntamento è all’ Auditorium Santa Cecilia in via Fratti a Perugia – prevendita biglietti ed informazioni 366 996 57 28.